Vendi la tua casa

La provvigione di agenzia di preoccupa? Trasformala in un guadagno.

Oggi il mercato vive un momento difficile, le compravendite sono in forte calo e i prezzi in diminuzione. Se l'offerta del mercato immobiliare è costituita dalla somma di tutti i venditori, gli acquirenti sono la cosiddetta "domanda": oggi i prezzi sono in diminuzione perché sono diminuiti gli acquirenti, mentre gli immobili in vendita sono aumentati. La soluzione per ogni venditore è quella di aumentare la domanda relativa alla propria casa.

Ogni agente immobiliare deve aumentare i servizi tesi a creare domanda, cioè a reperire possibili acquirenti, solo così la casa sarà venduta al miglior prezzo. Per farlo, occorre pianificare una campagna di comunicazione, informazione e pubblicità e aumentare la rete di agenti al tuo servizio. Solo così la tua provvigione non sarà più un costo, ma un investimento per guadagnare maggiore visibilità e più soldi.

Rivolgiti al tuo Agente personale, ti illustrerà il nostro innovativo Piano marketing personalizzato, un piano scritto che comprende tutte le azioni marketing con tanto di scadenze e obblighi per il tuo agente di fiducia.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai GRATIS la nostra Guida al Piano Marketing

Iscriviti alla newsletter
Nominativo: *
Telefono:
Email: *
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003
Invia